Team

Banco Villa

Il nostro Team

Professionali, competenti, seri, appassionati e affidabili: ecco la squadra Banco Villa al completo!

Nulla si crea. Nulla si distrugge. Tutto si trasforma.
Questa è la magia dei metalli preziosi

La mission del nostro Team, ognuno per le proprie competenze, è di ascoltare e rispondere sempre più da vicino a tutte le esigenze dei clienti offrendo un servizio mirato con la garanzia di lavorare con un partner che offre competenza, trasparenza e prassi commerciali responsabili

Ci occupiamo della totale gestione del ciclo produttivo dei metalli preziosi, trasversale dalla materia prima al recupero della stessa, passando dalla fabbricazione di prodotti anche su progetto per usi artigianali ed industriali.

Il tutto con particolare attenzione alle fonti di approvvigionamento responsabili e sostenibili e tracciabilità su tutta la filiera.

Oliviero Villa

Terza generazione della famiglia Villa, attiva da più di 60 anni nel mondo dei preziosi. Dopo aver praticato in vari ambiti del gruppo aziendale, metto a disposizione di clienti e fornitori la mia naturale passione per il mondo dei metalli preziosi.

Enrico Ambrogi

Dopo una decina di anni in una multinazionale italiana del farmaco, mi occupo ora di tutti i clienti che usano metalli preziosi nei diversi ambiti: orafo, scientifico, medicale, industriale, etc. Offro soluzioni, in metalli preziosi.

Ornella Brasolin

Ho maturato esperienza nel mondo del gioiello lavorando nell’azienda della mia famiglia e oggi do supporto a clienti e fornitori per garantire un servizio trasparente ed affidabile

Alessandra Volpe

Grazie ad un forte bagaglio di esperienza orafa (dalla scuola orafa a produttori di gioielleria), dal 2011 offro la mia competenza in questo prezioso mondo ai clienti, in particolare coloro che si presentano nella sede storica di Milano.

Patrizia Grimaldi

Ho maturato pluriennale esperienza nei semilavorati preziosi e non preziosi ed aiuto il cliente a trovare la miglior soluzione alle sue necessità.

Cerchi maggiori informazioni?

Se stai cercando maggiori informazioni e/o preventivi gratuiti contattaci ora